"Conoscere la Borsa": il Bonelli si è classificato al secondo posto a livello nazionale

Anche quest’anno si è conclusa con successo per l’Istituto Bonelli di Cuneo la partecipazione a "Conoscere la Borsa", progetto europeo  riproposto anche in questo anno scolastico dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo di intesa con Crc Innova e con il Patrocinio del MIUR.

Complimenti al team "Pesto Spiel Susine" composto dagli studenti: Stefano Ponza, Mattia Giordano e Alex Audisio che sono arrivati secondi a livello nazionale  nella classifica generale Italia "Performance" e al team "Stockmania" composto dalle studentesse Carlotta Macagno, Michela Barbero e Sofia Gollè che si sono particolarmente distinte a livello provinciale nella classifica Sostenibilità.

La premiazione dei team vincitori è stata durante il Meeting provinciale di "Conoscere la Borsa". "Un grazie ancora alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo che attraverso questa iniziativa consente agli studenti di incrementare le proprie conoscenze dei mercati finanziari e a sperimentare strategie di investimento".