I progetti delle classi

In questa sezione troverete una panoramica dei progetti più significativi che vengono sviluppati nelle nostre classi. I nostri progetti sono pensati per arricchire l'esperienza educativa degli studenti, stimolando la creatività, la collaborazione e l'apprendimento attivo.

Navigando nella pagina "Progetti e attività" è possibile accedere alle attività generali che coinvolgono gli alunni dell'Istituto.

Inoltre, l'ITC BONELLI proprone iniziative e forme di collaborazione con enti e associazioni del territorio al fine di ampliare l'offerta formativa.

Le iniziative governative italiane che coinvolgono il settore dell'istruzione sono il PON (Programma Operativo Nazionale) e il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) per le quali è stata realizzata una pagina dedicata.