Grande successo per la giornata di scuola aperta

Per la giornata di <SCUOLA APERTA> il BONELLI di Cuneo ha registrato il "TUTTO ESAURITO"

Sabato 4 novembre è stata una giornata speciale presso l'Istituto Bonelli di Cuneo poiché ha ospitato la sua annuale giornata di scuola aperta e questo evento ha visto la partecipazione di oltre duecento persone tra studenti della terza media e le loro famiglie.
Ad accoglierli c’erano gli alunni dell’istituto preposti all’Orientamento e alcuni docenti di settore che hanno spiegato le caratteristiche dei differenti indirizzi e le opportunità che la scuola offre per l’inserimento nel mondo del lavoro.
L'obiettivo principale di questa giornata era quello di offrire ai futuri studenti e alle loro famiglie un'occasione unica per conoscere meglio l'Istituto, le aule, le strutture sportive e i laboratori, la sua atmosfera accogliente e le sue attività formative. L’entusiasmo manifestato dagli alunni nell’accogliere le future <leve> ha permesso alle famiglie di ottenere un'idea precisa della vita scolastica al Bonelli e di rafforzare il senso di comunità tra studenti, genitori e insegnanti.
Visto che l'evento è stato un grande successo, l'Istituto Bonelli desidera ringraziare tutte le persone che hanno partecipato.
Si attendono con entusiasmo nuove persone per la prossima giornata di scuola aperta che si terrà sabato 2 dicembre.
Sarà un'occasione perfetta per coloro che non hanno potuto partecipare a novembre di scoprire questa eccellente istituzione educativa e iniziare un nuovo capitolo della loro formazione.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e condividere con voi l'entusiasmo per l'educazione di qualità offerta dall'Istituto Bonelli.
I docenti e gli alunni del Bonelli