L’ITC Bonelli si presenta a studenti e famiglie

Lunedì 23 ottobre, alle 20:30, presso l’aula magna dell’ITC Bonelli, si terrà una serata di presentazione generale rivolta agli alunni della Scuola media e alle loro famiglie.

Lunedì 23 ottobre, alle 20:30, presso l’aula magna dell’Istituto di Viale Angeli 12, si terrà una serata di presentazione generale rivolta agli alunni della Scuola media e alle loro famiglie.

La Dirigente, Maria Angela Aimone, insieme ad alcuni docenti e allievi, illustreranno la mission della scuola, le sue attività e i diversi percorsi di studio attivati, volti a formare studenti e professionisti consapevoli in grado di dare risposte concrete alle sfide che la società di oggi ci pone.

Nel delicato momento della scelta e del passaggio tra medie inferiori e superiori, studenti e famiglie avranno l’opportunità interagire con docenti e allievi e soddisfare le proprie curiosità sulle materie e, in generale, sulle dinamiche della vita scolastica al Bonelli.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

https://sites.google.com/itcbonelli.edu.it/vieni-al-bonelli/orientamento/scuola-aperta?authuser=0 pubblicato sul sito d’istituto.

Al raggiungimento del numero massimo di posti in Aula Magna, si potrà seguire la presentazione direttamente dalle aule in collegamento streaming.

BENVENUTI al BONELLI