Sono aperte le iscrizioni al corso :Strumenti di produttività per la scuola digitale – Percorso docenti – I.D. 172436

scuola futura

Si comunica ai docenti la creazione di un percorso di formazione, tenuto dall’Animatore Digitale, dal titolo “Strumenti di produttività per la scuola digitale – Percorso docenti” nell’ambito della formazione prevista dal PNRR (Missione 4 – Componente 1 – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”).

Questo percorso, destinato ai docenti dell’Istituto, è progettato per fornire ai corsisti le conoscenze e le competenze necessarie per sfruttare appieno i principali applicativi della Google Workspace.

Gli incontri di questo percorso, per un totale di 10 ore, si terranno in presenza presso i locali dell’Istituto.

L’iscrizione deve essere effettuata tramite il portale https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/, selezionando il percorso con I.D. 172436 nella sezione “Tutti i percorsi” (inserire il numero I.D. nel riquadro “Cerca per”).