- primo periodo didattico: classi prima e seconda
- secondo periodo didattico: classi terza e quarta
- terzo periodo didattico: classe quinta, diploma di maturità


I percorsi di istruzione di secondo livello attivati presso l’istituto cuneese permettono di conseguire il diploma di maturità in ambito economico e sono equiparati ai corsi AFM del diurno.
Scuola Secondaria di II Grado
ITC Bonelli di Cuneo
Sono aperte le iscrizioni per il corso serale presso l’ITC Bonelli di Cuneo per il prossimo anno scolastico 2024-2025. I percorsi di istruzione di secondo livello attivati presso l’istituto cuneese permettono di conseguire il diploma di maturità in ambito economico e sono equiparati ai corsi AFM del diurno.
Il corso fornisce una preparazione specifica orientata alla conoscenza dei processi di gestione aziendale sotto il profilo economico, giuridico, organizzativo e contabile. È adatto soprattutto ai lavoratori che, avendo abbandonato in passato il percorso di studi, vogliono conseguire un diploma di istruzione superiore.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Istituto ai numeri 0171693829 oppure 0171692353 ancora all’indirizzo e-mail cntd04000p@istruzione.it.
cntd04000p@istruzione.it
0171 693829; 0171 692353