PNRR ANIMATORI DIGITALI – “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale”

FUTURA

Il presente progetto “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” rientra nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR.
Il progetto prevede l'erogazione di 2000 euro per il potenziamento dell’innovazione didattica e digitale nelle scuole attraverso le azioni di coinvolgimento degli animatori digitali, finalizzate alla formazione del personale scolastico alla transizione digitale e al coinvolgimento della comunità scolastica.

Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali 0091698 del 31-10-2022

NOTA AUTORIZZAZIONE ATTUAZIONE PROGETTO Notaprot0024917-27-02-2023

Decreto-costituzione-gruppo-di-lavoro-PNRR-1

DISSEMINAZIONE PNRR