Gara R.I.M.

Gara RIM a.s. 2022-2023

Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti Tecnici Economici, indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM) .

Il 27 e il 28 aprile 2022 si è svolta a Trescore Balneario, una località in provincia di Bergamo, la gara RIM rivolta alle classi quarte degli Istituti Tecnici per Ragionieri nella declinazione RIM (Relazioni Internazionali e Marketing).
L’ITC F.A. Bonelli di Cuneo ha partecipato con la studentessa Giorgia Re, accompagnata dalla professoressa Nicoletta Arrigo docente di Economia Aziendale, che ha conseguito un ottimo risultato, posizionandosi tra i migliori 10 allievi a livello nazionale!

La prossima gara sarà organizzata dal Polo tecnico e professionale di Lugo (RA), vincitore dello scorso anno, si terrà nei giorni 8 e 9 Maggio 2023.