Le notizie

Gli allievi del Bonelli di Cuneo in visita alla Merlo Spa

La visita è durata circa tre ore ed è stata molto interessante in quanto il gruppo di studenti e insegnanti è stato accolto da quattro brillanti ex dipendenti in pensione, che hanno illustrato la storia dell’azienda e poi li hanno accompagnati ai reparti di produzione mostrando le diverse fasi della lavorazione del prodotto Merlo. 

Il Bonelli incontra

Momenti di commozione, stamattina, durante l'evento "Il Bonelli incontra", che si è svolto presso il Centro Incontri del palazzo della Provincia. L'istituto tecnico cuneese ha infatti premiato i suoi alunni migliori e alcuni mecenati della scuola. Borse di studio anche da parte del Rotary Club Cuneo. Ma è stato il momento dell'intervento del Bonelliano dell'Anno quello che ha fatto commuovere. I

Borsa di studio Gessica Galiasso

Si chiama a Valentina Manassero, frequenta la classe 5ª Amministrazione Finanza e Marketing al “Bonelli” di Cuneo ed è stata individuata da una commissione dell’Istituto come la beneficiaria della borsa di studio in ricordo di Gessica Galiasso.

Al Bonelli di Cuneo c’è tanta matematica. Un luogo comune da sfatare

“C’è tanta matematica”. Uno dei luoghi comuni più diffusi, sentito e risentito quando si parla dell’Istituto Tecnico Commerciale “Bonelli” di Cuneo. Ma è davvero così? Non proprio.