Le notizie

Andrea Trinchero

Andrea Trinchero è un giovane cuneese che, già dalle superiori, ha iniziato a vivere le prime esperienze all’estero, in Inghilterra, e ora, è volato negli USA per continuare il proprio percorso scolastico.

S.O.S. Bonelli

L’ITC BONELLI di Cuneo opera sempre scelte orientate al cambiamento di qualità ed è una scuola che, oltre a valorizzare il metodo scientifico ed il sapere tecnologico, sa trasmettere ai giovani, nella sua vasta e varia offerta formativa, i valori dell’onestà intellettuale, della libertà di pensiero, della creatività, della collaborazione e dell’innovazione.

Le classi quinte del Bonelli in visita al Memoriale della Divisione Alpina Cuneense

Anche quest’anno la prima uscita delle classi quinte del Bonelli è dedicata alla storia: per ricordare in modo concreto la giornata dedicata all’Unità Nazionale ed alle Forze Armate, che cade il quattro del mese di novembre, e per approfondire la conoscenza della prima guerra mondiale appena trattata.

Anche due V del Bonelli all’incontro sui martiri di Boves

Nella mattinata di mercoledì 5 ottobre 2022,  gli alunni delle classi V A AFM e V A SIA dell’Istituto Tecnico Commerciale “F.A. Bonelli”   hanno partecipato all’evento intitolato “Martiri per il bene comune nel dramma della Seconda Guerra Mondiale” , moderato dalla professoressa Liberio e dal professor Pellegrino.