Le notizie

Oro e argento nei campionati europei per Guglielmo e Riccardo Giuliano

Winter Triathlon - Protagonisti nei campionati europei nelle categorie Under 23 e Junior.

Iran - Bonelli

Lunedì 30 gennaio al Bonelli di Cuneo i ragazzi dell’istituto e, in particolare, quelli delle classi 5°, hanno assistito a un incontro con la dott.ssa Erica Mattio, archeologa, antropologa, giornalista, viaggiatrice e sportiva piaschese...

IL BONELLI DI CUNEO IN VISITA A MEMO 4345 DI BORGO SAN DALMAZZO

Accompagnati dai docenti di Lettere, prof.ssa Maura Torello e prof. Claudio Marengo, gli studenti hanno potuto vivere, o meglio rivivere, in prima persona il dolore e la sofferenza di centinaia di uomini, donne, bambini in fuga dalla barbaria nazista.

Bonelli a Cherasco per MIRÓ

Le classi della curvatura turistica dell’ITCS Bonelli, 1° e 2° A, si sono recate ieri a Cherasco per visitare la mostra su Joan Miró “L’alfabeto del segno e della materia” presso il palazzo Salmatoris.

Bonelli Giorgia Dalmasso selezionata per MEMO

La studentessa Giorgia Dalmasso della 4 A AFM è stata recentemente selezionata per il Progetto ME.MO  della Scuola Sant’Anna di Pisa, Istituto Universitario pubblico e gratuito fondato sulla valorizzazione del merito e del talento che opera nel campo delle scienze applicate: Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Agraria e biotecnologie vegetali, Medicina, Ingegneria.

BONELLI-SOGGIORNI STUDIO ALL’ESTERO a.s.’22-’23-1-9

FRANCIA Lyon IRLANDA, Dublin GERMANIA, Augsburg SPAGNA, Salamanca

Vieni con noi al Bonelli

ITC Bonelli - Procedure di iscrizione

Anche quest’anno le procedure di iscrizione si svolgeranno online per tutte le classi prime delle scuole statali primarie e secondarie di primo e secondo grado.