Progetto “La Costituzione e il lavoro: la parità di genere – laboratori in rete”.

Il giorno lunedì 15 maggio p.v. le classi V A RIM, IV B e C AFM, e le studentesse Giulia Sllogu e Noemi Scorza della V B RIM, parteciperanno ad una lezione tenuta dai docenti del Dipartimento di Giurisprudenza, avente come tema “Il lavoro nella Costituzione e la parità di genere”.
Le classi IV B e C AFM raggiungeranno la sede dell’Università degli Studi di Cuneo in via A. Ferraris di Celle, 2 partendo dall’Istituto subito al termine della sesta ora in modo da arrivare puntuali per l’avvio della lezione programmato alle 14,00.
La classe V A RIM anticipa la partenza alle ore 13,30 al fine di seguire una breve introduzione relativa all’offerta formativa del Dipartimento di Giurisprudenza.

La lezione si concluderà intorno alle ore 15,40, gli studenti non rientreranno a Scuola , pertanto, saranno liberi di fare ritorno a casa.

Allieve e allievi saranno accompagnati dai docenti:
Prof. G. Santini per la Classe IV B AFM
Prof.ssa S. Arneodo per la classe IV C AFM
Prof.ssa P. Politano per la Classe V A RIM e le studentesse Giulia Sllogu e Noemi Scorza.