VIENI CON NOI AL BONELLI!

8 NOVEMBRE 2021

VIENI CON NOI AL BONELLI!

Pronti per conoscere il Bonelli?

Stanno per partire le giornate di “Scuola aperta” riservate agli studenti delle terze medie della provincia e alle loro famiglie!

Nelle giornate di:

• Venerdì 29 ottobre 2021
  • Sabato 13 novembre2021
  • Venerdì 03 dicembre 2021

i ragazzi avranno modo di visitare la scuola, conoscere le materie, le attività, i laboratori e le ragioni per le quali il Bonelli rappresenta un trampolino di lancio per il loro futuro; i genitori, al contempo, scopriranno perché l’Istituto Tecnico Economico Bonelli rappresenti una scelta consapevole di fronte ad un presente in continua evoluzione!

Di fronte alle sfide del nostro tempo, una buona preparazione nelle discipline economiche, giuridiche e linguistiche rappresenta un presupposto indispensabile per diventare cittadini consapevoli e perfettamente integrati nella società di cui i nostri alunni diventeranno parte attiva e costruttiva.

Vi aspettiamo numerosi!